Puoi annullare un ordine entro 30 minuti dal pagamento.
PayPal proibisce di apporre modifiche ad un ordine una volta saldato. Puoi però annullarlo e crearne uno nuovo: se ti accorgi di aver inserito un indirizzo o prodotto errato nell'ordine o di aver dimenticato qualcosa, hai 30 minuti dal pagamento per cliccare il tasto rosso per richidere di annullare e rimborsarti il tuo ordine.
(Quindi se ad es. hai effettuato un ordine saldandolo contestualmente con PayPal o Carta di Credito e ti accorgi di aver commesso un errore, hai tutto il tempo per annullarlo. )
Dopo aver annullato l'ordine, potrai già subito creare un nuovo ordine sul sito.
Come annullo un ordine (entro 30 minuti dal pagamento)?
- Clicca su "Il mio Account" e seleziona l'ordine che desideri annullare.
- Clicca quindi sul tasto rosso "Annulla ordine", visibile per 30 minuti dopo il pagamento e l'ordine verrà bloccato dal sistema e riceverai un rimborso PayPal entro poche ore.
Ricorda che decorsi 30 minuti dall'accredito del pagamento l'ordine viene inoltrato automaticamente ad uno dei centri logistici di competenza, e non sarà più possibile bloccarlo o apporre modifiche. Il tasto Annulla ordine non risulterà più visibile.
Cosa fare se non ho fatto a tempo ad annullare l'ordine?
Decorsi 30 minuti dal pagamento, l'ordine che non sia stato annullato verrà processato e spedito dall'unità logistica di competenza con il contenuto e indirizzo da te confermati al momento del pagamento. Potrai comunque effettuare un reso dei prodotti errati; a tutti i clienti Xenovision, PayPal rimborsa le spese postali di reso.