Il software del negozio online Xenovision dispone del più grande database di auto al mondo: le dimensioni sono enormi, con quasi 3.000 modelli di auto e oltre 160.000 cartelle specifiche per ciascun punto luce di (quasi) qualsiasi auto in circolazione in Europa, generate da un'intelligenza artificiale proprietaria. Il database apprende autonomamente nuove informazioni e si espande e raffina ogni giorno.
Quale prodotto devo scegliere per la mia auto?
Seleziona il tuo modello di auto dal menu "SCEGLI AUTO" (o dal configuratore in homepage), quindi il punto luce desiderato (ad esempio Anabbaglianti, Targa, Frecce, etc): il sito ti mostrerà la Cartella Specifica per quel punto luce della tua auto, creata con tutti i prodotti compatibili e relativi accessori di cui avrai bisogno.
Sopra: la cartella specifica per la Fiat 500 così come appare a Gennaio 2021 |
Potete consigliarmi voi?
Non è necessario: non faremmo altro che inserire le stesse informazioni che puoi inserire tu stesso nel menu Scegli Auto, selezionando prima la marca dell'auto, poi il modello, e infine il punto luce desiderato. E' tutto molto intuitivo e rapido.
Quale prodotto è meglio per la mia auto?
Questa è una domanda a cui puoi rispondere solo tu. Tutti i prodotti sono di ottima e pari Qualità, e differiscono solo per forma e prestazioni, e di pari passo quindi prezzo. Se un prodotto dovesse risultare di Qualità non all'altezza dei rigidi standard Xenovision, viene rimosso dal catalogo. Una selezione naturale, maturata durante gli anni ha fatto rimanere a catalogo solo i migliori elementi che oggi ti vengono proposti con orgoglio nel catalogo Xenovision. Alcuni prodotti sono alla versione 2.0, altri alla 5.0: si evolvono di pari passo con la tecnologia, ma hanno tutti un DNA vincente che li ha fatti arrivare ad oggi.
Quale kit emette più luce?
Cerca il badge azzurro che compara la luminosità dei prodotti, ti indica quante volte più luce emette rispetto alle alogene originali. "4,5x più luce" significa ad es. che emette quattro volte e mezzo la luce che emettono le lampadine alogene di serie. "16x più luce" che è sedici volte (sedici!) più luminosa della lampadina a incandescenza che va a sostituire.
La scheda prodotto di un kit Eagle con il badge luminosità. |
Posso avere un contatto telefonico prima dell'acquisto?
Purtroppo non è prevista la possibilità di un contatto telefonico o Whatsapp. Xenovision 2021 è un markeplace self-service, di ispirazione del tutto simile ad Amazon in cui tutti noi siamo già abituati ad acquistare in piena autonomia.
Posso avere assistenza dopo l'acquisto?
Ovviamente. E sarà anche ottima. Acquistando su Xenovision, avrai accesso diretto alla leggendaria assistenza Xenovision per 24 mesi. Raggiungibile unicamente da dentro il tuo account, tramite il tasto per richiedere assistenza nei dettagli del tuo ordine, sarai seguito con competenza e professionalità da uno Staff umano. Nessun bot o risponditore.
Senza la distrazione di contatti esterni, lo Staff dell'assistenza si concentra unicamente sui clienti che hanno effettivamente acquistato un prodotto su xenovision, che beneficiano così di un servizio di altissima competenza tutto per loro.