Perchè è importante poter accedere al tuo account?
Assistenza, garanzia, resi, informazioni sulla spedizione, la ricevuta del tuo ordine e le guide di montaggio sono tutte accessibili direttamente dal tuo account xenovision.
Se non hai l'accesso al tuo account, sarà impossibile metterti in contatto con l'assistenza.
Come recuperare la password del tuo account xenovision?
Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere al tuo account sul sito xenovision, ecco come fare per reimpostare la password.
Ricorda che quando hai effettuato l'ordine, hai anche ricevuto una mail con il link diretto per accedere al tuo account senza bisogno di inserire password: cerca nella casella spam se non l'hai trovata.
- Clicca su Password dimenticata? nella pagina di login xenovision.
- Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato su xenovision e clicca il tasto continua.
Se hai acquistato con paypal, è lo stesso indirizzo email che usi per il tuo account paypal! - Riceverai al tuo indirizzo email una mail con un link per reimpostare la tua password.
Se non ricevi la mail con il link per reimpostare la tua password:
- Controlla la casella SPAM
- L'indirizzo email che hai inserito non è quello con cui ti sei registrato: devi usare lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti su xenovision.
Ricorda che se hai acquistato tramite paypal, l'account ti è stato creato con l'indirizzo email del tuo account paypal.
Esempio particolare:
Mario Rossi ha due indirizzi email: mario.rossi@gmail.com, a cui è associato anche il suo conto PayPal, e mariorossi96@tiscali.it che utilizza tutti i giorni.
Quando ha acquistato per la prima volta su xenovision, ha pagato direttamente con paypal senza creare account nè inserire indirizzi email: il sito ha quindi creato un account automaticamente e assegnando una password casuale a nome di mario.rossi@gmail.com.
Tornando su xenovision l'utente resterà autenticato, ma ad esempio cambiando device sarà necessario effettuare nuovamente il login. Per reimpostare la password per xenovision, Mario dovrà ricordarsi usare l'indirizzo mario.rossi@gmail.com che è quello associato al suo account paypal, e non l'altro.