Devi aver pagato con PayPal e essere in grado di allegare una foto/scansione della ricevuta di pagamento del servizio di spedizione che hai usato per fare il reso.
Metodi di spedizione consigliati:
- Packlink - Ordina un ritiro online senza uscire di casa
- Poste Italiane - Recati di persona alle poste e spedisci
1. Clicca questo link e ti apparirà questa pagina.
![]() |
2. Clicca il pulsante e ti apparirà invece questa pagina che conferma che il servizio è attivo.
![]() |
3. Effettua ora il login sul tuo account PayPal e trova la transazione originale con cui hai pagato il tuo ordine.
![]() |
4. In basso sotto Spese di Reso clicca il link "Ottieni il rimborso delle spese di reso".
Se non comparisse verifica il punto 2.
![]() |
5. Compila tutti i campi e seleziona "Ho spedito l'articolo tramite posta o corriere"
![]() |
5. Carica la ricevuta di pagamento della spedizione, compila gli altri dati richiesti e clicca INVIA
![]() |
6. Riceverai il rimborso spese del costo del pacco di reso direttamente da PayPal Europe Sarl, entro 5 giorni lavorativi.
Nel caso dovessi necessitare di assistenza su questa procedura devi contattare il Servizio Clienti PayPal